martedì 17 marzo 2009

Più vegetariani, meno tumori

I risultati di uno studio pubblicato sull'American Journal of Clinical Nutrition , ha confermato che la dieta vegetariana aiuta a tenere lontani i tumori. Lo studio è stato eseguito su 53700 uomini e donne. I partecipanti sono stati divisi tra carnivori, vegetariani, mangiatori di pesce e veganiani, che non mangiano neanche pesce e uova. L'analisi ha rivelato una minore incidenza di tutti i tipi di cancro tra i vegetariani e fra quanti prediligono il pesce.

0 commenti: